Narni, Tpn plaude alle critiche di Ricci (Psi) a sindaco e vice: “Fa piacere che sia sulle nostre posizioni”

NARNI – Tutti per Narni ha diffuso un comunicato nel quale si associa alle dichiarazioni fatte in Consiglio comunale dal consigliere del Psi Claudio Ricci sullo stato di alcuni monumenti cittadini, iun particolare del Ponte d’Augusto. “Abbiamo assistito – dichiara il gruppo consigliere – all’ennesima critica, forte, dura nei confronti del sindaco e del suo vice non da parte di un consigliere di opposizione e sarebbe lecito, ma da uno di maggioranza. L’ha fatto su temi che, oltretutto sono cardine delle nostre mozioni e comunicati stampa, sia passati che più recenti.

Un attacco dai toni marcati, per quanto concerne lo stato di totale abbandono di monumenti simbolo di Narni, esempio il Ponte di Augusto, come pure su lavori fatti in modo approssimativo dal Sii senza nessun controllo da parte del Comune e sullo stato di abbandono delle frazioni”.

A noi fa piacere – prosegue la nota – trovare nel consigliere Ricci una sponda per quanto riguarda temi a noi cari, ma ci chiediamo come si può assistere ancora a lungo, al modo surreale con il quale si sta amministrando il nostro territorio, che non piace neppure a una parte importante della stessa maggioranza. La cosa ancor più rappresentativa – conclude Tutti per Narni – è che le critiche più feroci sono state rivolte, proprio verso l’assessore con deleghe tra le più importanti e che appartiene allo stesso gruppo del consigliere Ricci, così convintamente vicino alle posizioni di Tpn”.

Pin It on Pinterest