Amelia, malore fatale: Muore un ragazzo di 15 anni

AMELIA – Una giovane vita strappata via senza pietà. È quella di Filippo Posati, appena 15 anni, morto ieri nella sua abitazione a causa di un malore improvviso. Il ragazzo sembra fosse affetto da alcune patologie cardiache ma nessuno dei famigliari si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere.

Appena accortisi del problema i genitori hanno subito chiamato il 118 che però giunto sul posto non ha potuto fare nulla per salvare Filippo. La notizia ha fatto subito il giro di Amelia sconvolgendo la comunità dove il ragazzo è la sua famiglia sono molto conosciuti. I funerali saranno celebrati domani alle 10 e 30 nella chiesa di San Francesco.

Il dolore del sindaco – “Ci sono notizie che ti sconvolgono perché pensi al dolore che quella mamma può provare , a quanto può essere provata quella famiglia . E ti rendi conto che non riesci ad esprimere parole che possano lenire quel dolore . Questo è il mio stato d’animo !!Non esiste mai un momento giusto per andarsene . Ma a 15 anni no, non si può !!! La nostra comunità in questi giorni è stata fortemente provata ,ci uniamo al dolore della famiglia Posati”.

Pin It on Pinterest