Calcio, super Narnese: 3 a 1 a San Sisto e primato in classifica

NARNI – Una grande Narnese espugna il campo del San Sisto e grazie al 3 a 1 balza in testa alla classifica in attesa della gara delle altre di testa. I rossoblu si puntellano su Cunzi che in almeno tre circostanze è insuperabile e trovano in Quondam e Bagnato due fari. Il primo segna il rigore concesso al 15′ dall’arbitro per un fallo su Andrea Leonardi, il secondo mette la ceralacca sul risultato a 10 minuti dalla fine. In mezzo c’è il gol del giovane Lucci al 70′ che riporta avanti la Narnese dopo il pari del San Sisto segnato da Hysenai a 2′, della ripresa. Il San Sisto se l’e’ giocata fino alla fine, la Narnese ha sfoderato però una gran partita fatta di cuore, gambe, esperienze e tanto sale in zucca.

SAN SISTO: De Marco, Convito, Ceccomori, Fiorucci, Stella, Benda, Hysenaj, Cerbini (33’st Trinchese), Russo, Piccioli (23’st Milletti), Del Prete (33’st Tiradossi)

A disp: Heunko, Fringuelli, Siena, Zinna, Federici, Pelliccia

All. Riberti M.

NARNESE: Cunzi, Kola, Leonardi A. (1’st Petrini), Silveri, Tancini, Consolini, Bagnato, Bellini (14’pt Grifoni N.), Quondam (40’st Ponti), Rocchi (45’st Lucidi), Leonardi P. (23’st Lucci)

A disp: Paliani, Grifoni P., Vastola, Latini

All. Sabatini M.

Arbitro: Sebastiano Galioto di Siracusa

Reti: 15’pt Quondam su rigore (N), 2’st Hysenaj (S), 25’st Lucci (N), 34’st Bagnato (N)


Pin It on Pinterest