Elezioni 2019 – Stroncone, la Lega appoggia Malvetani: “Saremo punto di riferimento”

La Lega sostiene la candidatura a sindaco di Stroncone di Giuseppe Malvetani. A darne notizia è il commissario Lega Terni, Barbara Saltamartini e il segretario regionale, Virginio Caparvi: “Dopo un confronto con la nostra base territoriale, abbiamo deciso di offrire appoggio al progetto civico di Giuseppe Malvetani che siamo convinti potrà garantire nuove prospettive alla città di Stroncone. Nel rispetto del suo progetto civico, come partito intendiamo essere un punto di riferimento in quelle scelte che risulteranno determinanti per i cittadini sotto molti punti di vista a partire dalla sicurezza, dal rilancio dell’occupazione e dai progetti legati alla valorizzazione e promozione del territorio. Potremo fungere da punto di raccordo con la Regione e il Governo anche in relazione sia alle tematiche sociali, di sostegno alle famiglie, ai giovani e agli anziani, sia a quelle che guardano la salvaguardia del centro storico e il rilancio delle frazioni.
Come Lega abbiamo deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Giuseppe Malvetani in quanto ne riconosciamo l’onestà morale e intellettuale e sappiamo che da parte sua e della sua lista civica non ci sarà alcun tipo di apertura nei confronti di quelle espressioni di partiti che hanno malgovernato il paese e la città di Stroncone.
Dietro ai progetti ci sono le persone – proseguono Saltamartini e Caparvi – ecco perché riponiamo fiducia in Giuseppe Malvetani, il quale ha maturato esperienze in enti e associazioni di categoria che ne accrescono sicuramente le competenze e le capacità di rappresentare al meglio il territorio di Stroncone. Anche grazie al nostro appoggio potrà contare su persone capaci, che faranno della conoscenza del territorio e della macchina amministrativa, un valore aggiunto della lista che lo sostiene”.

Pin It on Pinterest