Il Sottosegretario Tiziana Nisini ad Amelia per parlare di “Lavoro post covid”

AMELIA – “Il lavoro post covid: formazione, politiche attive, collocamento”. Questo il tema al centro del convegno in programma presso la Sala Conti Palladini (biblioteca) di Amelia lunedì 13 settembre dalle ore 14.30 organizzato dalla sezione del comprensorio amerino della Lega.
Sarà presente la senatrice della Lega Tiziana Nisini, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
A intervenire saranno anche Laura Pernazza, candidato sindaco di Amelia per il centrodestra, la senatrice della Lega, Valeria Alessandrini, membro commissione lavoro pubblico e privato, previdenza sociale, oltre a Daniele Nicchi, presidente prima Commissione consiliare in Regione Umbria, Mauro Franceschini presidente Confartigianato Imprese Terni e Mirko Papa, presidente regionale CNA costruzioni. Modera Federico Fadda (candidato consigliere), presenti i candidati consiglieri al comune di Amelia, Elide Rossi, Leonardo Pimpinelli e Sascia Ottaviani.
“Ringrazio il Sottosegretario Tiziana Nisini per la disponibilità a intervenire in un convegno dove intraprenderemo un confronto su tematiche fondamentali come quelle del lavoro, delle politiche attive e della formazione – spiega la senatrice leghista Alessandrini – Oggi come non mai, dopo la pandemia e la crisi economico-sociale che ne è scaturita, c’è assoluto bisogno di avviare iniziative concrete a supporto del tessuto imprenditoriale locale e definire strumenti adeguati per rilanciare l’occupazione e la produttività delle piccole e medie imprese”.
Il sottosegretario Tiziana Nisini nel pomeriggio sarà a Spoleto per un confronto privato con il candidato a sindaco della Lega e civiche, Paolo Imbriani e i candidati a consiglieri comunali, sul tema delle Politiche sociali.

 

Pin It on Pinterest