Ternana, al via la stagione 2021-2022: inizia il pre-ritiro a Tirrenia, ufficiale il mediano Agazzi

TERNI 8 luglio 2021 – Inizia l’avventura della Ternana targata 2021-2022. Da oggi pomeriggio lo staff rossoverde e gli elementi della rosa si ritroveranno a Tirrenia, luogo scelto per il pre ritiro in vista del campionato di serie B.La preparazione dei giocatori delle fere, poi, proseguirà dal 26 luglio ad Acquasparta.

Staff tecnico Intanto, la società ha ufficializzato lo staff tecnico. Oltre all’allenatore Cristiano Lucarelli, il suo vice Richard Vanigli, il responsabile della preparazione atletica Alberto Bartali, il preparatore dei portieri Pietro Spinosa, il match analyst Ivan Francesco Alfonso e i preparatori atletici Luca Coletti e Luca Casali, già presenti nella stagione passata, e protagonisti della cavalcata in serie B, si aggiungono il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio (ex calciatore che ha militato tra le altre cose, in serie A, con il Lecce, conoscendo mister Lucarelli) e il preparatore atletico Federico Rognini.

Mercato Nei giorni scorsi è stato concluso l’acquisto del centrocampista Davide Agazzi, che vanta 114 presenze in serie B con le maglie di Virtus Lanciano, Foggia, Livorno e Vicenza. L’altra notizia è positiva è l’imminente il ritorno del difensore Matija Boben, uno dei pilastri della difesa della Ternana di quest’anno, che firmerà un contratto fino al 2024 con la società di via Aleardi. Nelle scorse settimane sono stati ufficializzati anche il difensore Ghiringhelli proveniente dal Cittadella, e il riscatto del centrocampista Antonio Palumbo

(nella foto di copertina, il centrocampista Agazzi (a sinistra)stringe la mano al vice presidente rossoverde Paolo Tagliavento)

Pin It on Pinterest