Lun, 3 Ottobre 2022
Lun, 3 Ottobre 2022

Ospedale “Santa Maria” / Insediato ufficialmente il dottor Tebala alla Chirurgia digestiva e d’urgenza

Terni – Si è insediato ufficialmente questa mattina, 1 marzo, il dottor Giovanni Domenico Tebala come direttore della Struttura Complessa di Chirurgia digestiva e d’urgenza dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. Succede al professor Amilcare Parise che lunedì 28 febbraio, dopo 41 anni di servizio, ha salutato il nosocomio ternano per sopraggiunti limiti d’età.

“Il dottor Tebala – spiega il direttore sanitario del Santa Maria Alessandra Ascani – raccoglie il testimone di un professionista riconosciuto a livello internazionale, come il professor Parisi. Tebala proseguirà l’ottimo lavoro portato avanti in questi anni dal professor Parisi e dal suo team, con l’obiettivo di mantenere un elevato livello tecnico favorendo la formazione continua, la responsabilizzazione in ambito di specifici settori dei componenti del team. Tante le sfide che il dottor Tebala dovrà affrontare, tra cui anche quella della chirurgia bariatrica, con l’obiettivo di migliorare sempre più le prestazioni per i nostri pazienti”.

“Questa mattina – fanno sapere sempre dall’azienda ospedaliera – inoltre il direttore generale Pasquale Chiarelli ha formalmente assegnato al direttore sanitario Alessandra Ascani le funzioni di Direttore di dipartimento di Emergenza Accettazione, con decorrenza dal primo marzo.”

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...