Narni, fumi dalla ciminiera GoSource, sale la preoccupazione

NARNI – Monta il caso dei fumi dalla ciminiera GoSource. Numerosi cittadini sostengono di vedere un fumo di colore scuro, simile al marrone,fuoriuscire dal camino della ex Sgl Carbon. Sulla vicenda interviene il M5S che in un comunicato torna a chiedere chiarezza. “Abbiamo appreso da mezzo stampa come anche i socialisti, nella persona di Ricci e Novelli abbiano anche loro assistito alla nuova fuoriuscita di fumo, nella notte del 12 Marzo, dalla ciminiera della GoSource

Addirittura il consigliere Claudio Ricci ed ex dipendente della Sgl Carbon di Narni Scalo l’ha visto, fotografato, ed afferma “Non è possibile che di tanto in tanto si veda un fumo così intenso, so bene quello che accade in questi casi per aver lavorato in quei reparti. Non devono e non possono accadere”.

Inoltre siamo contenti che anche loro abbiano presentato un atto da sottoporre al Consiglio, dopo le svariate interrogazioni arrivate dalla minoranza e le proposte di un consiglio aperto.

Fin da ora rinnoviamo pubblicamente, come abbiamo sempre detto, l’apertura ad ogni azione politica di ogni colore, atta a migliorare e risolvere questa preoccupante situazione. Perciò siamo felici di questa importante presa di posizione della maggioranza e siamo pronti a lavorare uniti per il bene del nostro territorio e della salute dei Narnesi”.

Pin It on Pinterest