Mar, 4 Ottobre 2022
Mar, 4 Ottobre 2022

Provincia di Terni / Eletti i vertici delle Commissioni consiliari

Terni – Ufficializzati oggi 14 marzo i vertici delle commissioni consiliari della Provincia di Terni. La Prima Commissione consigliare che si occupa di affari istituzionali, bilancio e personale, ha eletto come presidente Annalisa Spezzi (Assessore a Stroncone). Vice presidente è stato eletto Daniele Longaroni (Sindaco di Castel Viscardo). Per la Seconda Commissione che annovera tra i compiti i lavori pubblici, ambiente, edilizia scolastica, viabilità e trasporti ha invece eletto presidente Umberto Garbini (Presidente del Consiglio comunale di Orvieto), vice presidente è stato eletto Luciano Conti (Sindaco di Avigliano Umbro). “Le commissioni – spiega una nota della Provincia – hanno anche esaminato i punti che verranno discussi giovedì in occasione della seduta del Consiglio provinciale convocato alle 11 e 30 in sala Secci di Palazzo Bazzani.”

Prima Commissione
La Prima Commissione è composta dai consiglieri Silvia Pelliccia, Monia Santini e Annalisa Spezzi per la maggioranza, Luciano Conti e Daniele Longaroni per la minoranza.

Seconda Commissione
La Seconda Commissione è composta da Lucia Dominici, Umberto Garbini e Gianni Daniele per la maggioranza, Federico Pasculli e Luciano Conti per la minoranza.

Commissione Statuto e Regolamento, Controllo e Garanzia
La Commissione statuto e regolamento, controllo e garanzia è invece formata da Annalisa Spezzi, Sergio Armillei e Umberto Garbini per la maggiorana. Per la minoranza Daniele Longaroni e Federico Pasculli. “In questo caso – specificano dalla Provincia – erano già stati nominati presidente (Pasculli) e vice (Armillei).”

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...