Ven, 3 Febbraio 2023
Ven, 3 Febbraio 2023

Risse, droga, alcol: Far West sulle strade fra Terni e Orvieto

TERNI – Alcol, droga, risse. E’ stata una giornata da far west, quella di ieri, sulle strade. In pieno centro a Terni, su Ponte Garibaldi un tamponamento provocato, a quanto risulta, da un automobilista ubriaco, ha scatenando il finimondo. L’uomo ha colpito un’altra macchina dopo un inseguimento a causa di un probabile diverbio. Dentro la seconda auto c’erano due giovani, maschio e femmina, che si sono catapultati fuori dall’abitacolo e sono venuti alle mani con il tamponatore. La ragazza è rimasta ferita ned è stato necessario chiamare il 118. Il traffico è impazzito ed è tornato alla normalità solo dopo molto tempo.

Sull’A1 ad Orvieto invece un campano di 35 anni è stato sorpreso a zigazagare a bordo di una vettura con targa alterata. L’uomo, secondo la polizia stradale, era sotto l’effetto della droga ed è denunciato dopo un controllo lungo l’autostrada.
Il 35enne, già inquisito in passato, è stato notato e seguito da una pattuglia, in direzione nord, a circa 8 chilometri dal casello di Orvieto, dove gli è stato imposto l’alt.
Con lui, a bordo di una Fiat Tipo, c’era un ventitreenne. Al controllo due lettere della targa dell’auto sono risultate modificate con un pennarello, poi trovato all’interno dell’abitacolo e sequestrato insieme al veicolo. Il trentacinquenne, intestatario della Fiat, era inoltre sotto l’effetto di cocaina e oppiacei. E’ stato denunciato per uso di atto falso e guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...