Mar, 4 Ottobre 2022
Mar, 4 Ottobre 2022

Scomparso da domenica, ore di apprensione per Ernesto Cotti

Orvieto – Ore di apprensione in tutto l’orvietano per la scomparsa di Ernesto Cotti. Dell’uomo, originario di Baschi, non si hanno più notizie dal primo pomeriggio di domenica 20 marzo. Ieri, 21 marzo, sui social è partito l’appello della famiglia, da cui si è innescato un tam tam di condivisioni, affinché chiunque abbia notizie lo comunichi alla polizia di Orvieto.

L’appello del figlio Guglielmo

Ciao a tutti,
scrivo il seguente post per denunciare la scomparsa di mio padre Ernesto Cotti. Le ultime sue notizie sono risalenti a ieri alle ore 14.30/15 in località Tordimonte Orvieto (Terni). Sono stati ritrovati i suoi documenti ed il suo giacchetto in un locale in località Tordimonte ieri nel tardo pomeriggio, mentre l’auto con cui era partito (una Land Rover freelander blue targata DK451RK) non è stata ancora ritrovata.
Vi chiedo gentilmente di far girare il post e fornire a me ed alla polizia di Orvieto qualsiasi notizia se ne avete in merito a mio padre, foto sottostante, ed all’auto (una freelander blue targata DK451RK) che aveva utilizzato ieri.
Vi ringrazio molto in anticipo per l’aiuto.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...