Mar, 4 Ottobre 2022
Mar, 4 Ottobre 2022

Subbuteo, Marco Perotti lascia l’Atletico Pisa e torna al Black Rose Roma

TERNI – Marco Perotti torna a giocare nel Tsc Black Rose Roma e lascia l’Atletico Pisa. Il forte giocatore di Subbuteo ternano ritorna a vestire i colori romani con i quali, nel 2019, aveva esordito nella serie A del Campionato Italiano a squadre di Subbuteo Tradizionale organizzato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio da Tavolo (F.I.S.C.T.).
Nel luglio 2019 Marco Perotti lasciò il club romano per approdare a quello di Aosta che, con il suo direttore sportivo, lo aveva fortemente corteggiato. La stagione 2019/20, condizionata dall’emergenza pandemica, è tuttavia trascorsa senza la possibilità di disputare il Campionato Italiano a squadre di Subbuteo Tradizionale. Contestualmente è emerso sempre più forte il desiderio di riavvicinarsi a casa. Il trasferimento all’Atletico Pisa, a partire dalla stagione 2021 ha risposto solo in parte a questa esigenza, nonostante l’affetto e la considerazione ricevuta dagli amici toscani, ed è così che è maturata la sorprendente decisione di tornare nel club che lo ha lanciato.
Con il Black Rose Roma Perotti giocherà la Serie A di Subbuteo Tradizionale e la Serie C di Calcio Tavolo e, soprattutto, potrà allenarsi assiduamente a Roma presso il Centro Sportivo in Miniatura (www.centrosportivoinminiatura.it) dove troverà tanti compagni di squadra ed un ambiente perfetto per gli appassionati di Subbuteo e Calcio da Tavolo.  Il giocatore ternano si trova al numero 27 su oltre 400 giocatori d’Italia del ranking nazionale individuale della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...