Ven, 3 Febbraio 2023
Ven, 3 Febbraio 2023

Ternana, la polemica Bandecchi-tifosi sul giornale spagnolo ‘Marca’

Dopo Fanpage, SportMediaset, il Corriere dello Sport, Alfredo Pedullà è toccato a ‘Marca’, quotidiano d’informazione sportiva con maggior tiratura in Spagna, rendere nota sui suoi canali la sfuriata del patron Bandecchi. Le principali testate stanno dando notizia del post Instagram che tanto ha fatto infuriare i tifosi rossoverdi.

Cosa scrive Marca (qui il link all’articolo)

Ecco il titolo di Marca:  – El mensaje de Navidad más ‘duro’: “No os merecéis una mierda, conectad el cerebro porque sólo así seréis útiles” – che tradotto suona più o meno così “Il messaggio di Natale più ‘duro’: “Non meritate niente, collegate il cervello perché solo così sarete utili”.

E poi Marca prosegue:

– Stefano Bandecchi, presidente del Ternana, que milita en la Serie B italiana, se desquitó en sus redes sociales de la críticas de los ‘tifosi’ de su equipo tras perder con el campeón de invierno, el Frosinone – che tradotto diventa: Stefano Bandecchi presidente della Ternana che milita nella serie B italiana, si è sfogato sui suoi social per le critiche dei tifosi della sua squadra dopo la sconfitta con i campioni d’inverno del Frosinone.

GLI ALTRI ARTICOLI SULLA VICENDA

FAN PAGE

CORRIERE DELLO SPORT

ALFREDOPEDULLA’

 

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...