Lun, 8 Agosto 2022
Lun, 8 Agosto 2022

Terni, a settembre una grande manifestazione internazionale di motori e solidarietà con Motor Sky Show e Doomstriker

TERNI – Sarà un evento di livello internazionale che unirà divertimento, passione per le due, tre e quattro ruote, il volo, il paracadutismo e valori sociali quello che verrà organizzato a Terni a settembre dal Motor Sky Show e da Doomstriker LEMC, un Club motociclistico in ambito internazionale che, insieme al Comune di Terni e ad altre amministrazioni comunali, porterà per la prima volta nella provincia del sud dell’Umbria una manifestazione che si ripromette di richiamare migliaia di appassionati da tutta Europa. Il meeting verterà sull’organizzazione di eventi e dimostrazioni legate al mondo dei motori e al rapporto con alcuni temi sociali di grande importanza.

I Doomstriker LEMC sono infatti composti da rappresentanti, appartenenti ed ex, alle forze dell’ordine che si impegnano nella promozione dell’amicizia e della solidarietà attraverso l’amore per le moto. Pochi giorni fa ad Orvieto hanno promosso un’iniziativa che ha consentito ai bambini malati di conoscere grandi e famose motociclette come le Harley Davidson e le Indian sulle quali sono stati portati a fare un giro. La stessa attenzione verrà posta all’evento di Terni in collaborazione con l’amministrazione di Palazzo Spada che ha accolto subito la proposta di dare vita ad una manifestazione che allo stesso tempo può lanciare messaggi importanti ed essere un veicolo di promozione della città e del territorio.

Tutta l’organizzazione è ancora in fase di definizione, di sicuro si sa che saranno coinvolti molti altri centri della provincia, tra cui Amelia e Stroncone, e che i promotori stanno lavorando anche per portare personaggi famosi e autorità di livello nazionale nel ternano.

Sabato scorso c’è stata una riunione operativa con il presidente di Motor Sky Giuseppe Cimminelli ed i vertici del Club Doomstriker LE MC all’aviosuperficie Leonardi di Maratta alla presenza anche dell’assessore a sport e turismo del Comune di Terni Elena Proietti e del consigliere comunale di Amelia Matteo Chieruzzi. E proprio l’Aviosuperficie sarà una delle principali location dell’iniziativa per la quale si stanno definendo i dettagli.

(foto concesse da Doomstriker)

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...